Massa Lombarda – Chiesa del Carmine domenica 8 novembre

BANDEANDRÉ IN CONCERTO 8 novembre 2015   Massa Lombarda Chiesa del Carmine

Massa Lombarda, domenica 8 novembre 2015 ore 17,00

L’Associazione Nebraska , in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda, e l’ Associazione culturale musicale Bandeandré organizza per domenica 8 novembre 2015 ore 17,00   nella Chiesa del Carmine a Massa Lombarda

Bandeandré

in

Caro Fabrizio

Gianluigi Tartaull (voce, chitarra), Nazzarena Galassi (voce), Caterina Sangiorgi (flauti, voce), Loretta Pompignoli (percussioni), Luca Vassura (fisarmonica), Stefano Fabbri (percussioni), Raimondo Raimondi (chitarra, mandolino, mandola), Giacomo Sangiorgi (basso elettrico)

Caro Fabrizio

È un viaggio che racconta De André poeta e musicista, ma anche uomo in mezzo ad altri uomini. Le canzoni dei suoi inizi, fino a quelle del suo ultimo album, ci permettono di apprezzare l’impegno coerente di tutta la sua vita: raccontare e difendere gli ultimi contro l’arroganza di qualsiasi potere.

In pochi anni il gruppo Bandeandré ha riscosso un grande successo di pubblico nelle sue esecuzioni dal vivo ricche di significati e di emozioni. Il concerto offre una splendida occasione per rivivere un autore che ha lasciato tracce indelebili nella musica d’autore italiana.

nebraska  8 novembre  2015    Massa Lombarda